Costellazioni familiari

Costellazioni familiari

10 Novembre 2021, 21.00 – 23.00

Le costellazioni familiari e sistemiche sono un metodo per conoscere se stessi attraverso la comprensione dell’influenza che riceviamo dai sistemi a cui apparteniamo (famiglia di origine, famiglia attuale, ambito lavorativo o anche sistemi più astratti).

Tra noi e gli altri membri della famiglia di origine o di altri sistemi a cui apparteniamo, esiste un legame, una forza della quale non siamo consapevoli, che ci influenza, ci limita in vari ambiti della nostra vita e ci porta a fare scelte che non ci appartengono ma che manteniamo solo per fedeltà al sistema. 

Le costellazioni familiari mostrano in modo chiaro e indiscutibile ciò che non vediamo o preferiamo far finta di non vedere. Svelando questi meccanismi, possiamo far pace con ciò che viviamo, portare maggiore ordine ed equilibrio nei nostri sistemi, permettere che l’amore e l’energia fluiscano in modo più armonico ed equilibrato. 

Questo lavoro porta a sentirsi legittimati a compiere la propria vita, la propria missione, ad autorealizzarsi mettendo a frutto i propri talenti.

Le costellazioni familiari e sistemiche possono essere usate in ogni ambito della nostra vita: professionale, cognitivo, relazionale, nel rapporto con noi stessi e in quello con i genitori, partner, figli o in altri ambiti come il rapporto con il denaro, le autorità, il nostro corpo, la nostra realizzazione personale, ma anche in caso di paure, dipendenze, emozioni irrisolte, blocchi fisici, problemi con il cibo, etc.

INFORMAZIONI TECNICHE:

L’incontro è APERTO A TUTTI, anche a chi non conosce le costellazioni, però chi partecipa viene invitato a mettersi in gioco: l’incontro è un percorso di crescita personale, non uno spettacolo.

Per patecipare è necessario PRENOTARSI chiamando il numero 3358413249.

Il costo è 30 euro.

No Comments

Post A Comment