Il Reiki è un trattamento naturale e olistico che sfrutta l’energia vitale universale (Rei) presente in ogni essere vivente per ripristinare la salute, favorire un completo benessere e riequilibrare gli stati alterati dell’organismo umano, armonizzando la sua energia individuale (Ki).
La pratica e l’applicazione dei principi del Reiki portano un profondo equilibrio in tutti i livelli dell’esistenza: fisico, mentale, emozionale, energetico e spirituale.
Reiki è una via di crescita, di consapevolezza interiore e spirituale, che ti porta a essere in contatto con il tuo Io e con i tuoi bisogni, ti aiuta a sintonizzarti con la forza vitale per superare le disarmonie generate dall’allontanamento dal tuo Sé.
La tecnica permette all’operatore Reiki di canalizzare e trasmettere energia vitale alla persona trattata attraverso l’imposizione delle mani.
L’energia si dirigerà nel tuo corpo fluendo spontaneamente dove sussiste maggior bisogno, rendendone più efficace la circolazione energetica, attivando la tua capacità di autoguarigione e di attingere a risorse interne per ritrovare il benessere.
Le forze guaritrici che vengono risvegliate e potenziate con il Reiki sono sempre presenti in ognuno di noi: l’amore, l’accoglienza, la cura, il coraggio, la fiducia e la gioia.
È possibile ricevere un trattamento Reiki anche a distanza. Questo si svolge esattamente come una sessione in presenza, con la stessa efficacia e intensità ma con la comodità di essere a casa tua.
Reiki induce subito uno stato di profondo benessere e rilassamento.
Reiki non deve assolutamente sostituire le cure prescritte dal proprio medico curante ma al contrario dare un supporto alle stesse, permettendo di affrontarle in modo più efficace.
Descrivi se preferisci un incontro individuale o un incontro di gruppo.
L’incontro di gruppo viene organizzato il mercoledì sera con un numero minimo di persone interessare allo Scambio Reiki in modalità di gruppo