Theta Healing® a Firenze

Il Theta healing® è una tecnica di guarigione olistica che ci aiuta a comprendere chi siamo realmente, a cambiare le nostre convinzioni limitanti, ad esprimere le qualità, le potenzialità che abbiamo ed entrare in contatto con l’energia della Fonte.

Con il Theta Healing® è possibile ottenere benessere a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Il Theta Healing® lavora utilizzando il potere naturale delle onde cerebrali Theta (corrispondenti agli stati di sonno e alla profonda meditazione) per accedere al nostro inconscio. In esso risiedono le credenze e i sentimenti limitanti che contribuiscono a formare la base della vita che stiamo vivendo e che ci fanno compiere scelte e azioni in modo automatico, creando abitudini involontarie e difficili da abbandonare.

La realtà che viviamo è il risultato di ciò che crede l’inconscio, entrando in uno stato Theta è possibile riprogrammarlo.

Si possono eliminare tutte quelle convinzioni depotenzianti che bloccano o impediscono ad una persona di realizzare veramente se stessa, sostituendole in maniera semplice e veloce con convinzioni che siano più in linea con chi vuole essere e la vita che desidera vivere.

Questa tecnica ci permette di entrare in connessione con il nostro più alto Sé, di comprendere i meccanismi della mente, di attivare sia il cuore che l’intuizione. Ci permette di aprirci all’abbondanza (nel senso più ampio del termine), realizzare la nostra missione, risvegliare i nostri poteri, comprendere sempre le scelte migliori per noi, aprirci ad un livello di amore più grande, crescere ed evolvere a livello personale ed animico con gioia e facilità.

Questo potente mezzo di guarigione è stato canalizzato da Vianna Stibal che lo ha prima usato su di sé per guarirsi completamente un tumore alla gamba e poi applicato con successo a moltissime altre persone in tutto il mondo.

Il trattamento

La sessione inizia con un dialogo in cui la persona espone un tema su cui vuole lavorare, migliorare o comprendere meglio.

Attraverso un test kinesiologico sono verificate le convinzioni che creano disarmonie nella tematica affrontata. L’operatore porta la persona a entrare sempre più in profondità nel tema, facendo emergere schemi inconsci disfunzionali, traumi, paure, risentimenti o altre emozioni che hanno creato e mantengono in vita il problema. Lo stato di meditazione indotto fa osservare le dinamiche velocemente e da un punto di vista più alto, distaccato, senza sofferenza. Questo lavoro, chiamato “scavo”, viene fatto su quattro livelli: subcoscio, genetico, storico e animico, proprio perché le convinzioni possono avere un’origine molto antica.

È importante far comprendere alla persona cosa sta imparando a livello profondo da quell’esperienza, anche se difficile o traumatica. Alla fine di questo processo di nuove comprensioni, l’operatore, con il permesso della persona, farà degli inserimenti energetici per cambiare le credenze depotenzianti, inserire virtù, far comprendere alla persona che può lasciare andare gli schemi e le situazioni disfunzionali.

Al termine della sessione si riporta/manifesta uno stato di rilassamento e di liberazione, percependo chiaramente lo sblocco avvenuto.

A seconda di quanto radicate e datate siano le convinzioni che bloccano la persona nel raggiungimento dei suoi obiettivi, i tempi di lavoro possono variare, ma già dalla prima seduta si possono rilevare / constatare considerevoli miglioramenti e sblocchi evidenti.

Le sessioni si svolgono, previo appuntamento, sia in presenza presso l’Accademia del Tao (Via Mannelli 103, Firenze) che online. La sessione dura circa 60/75 minuti.

Questa tecnica non è assolutamente invasiva, nè terapeutica ma intuitiva, per risvegliare la capacità di autoguarigione e autorealizzazione della persona.

Vieni a provare il Theta Healing®

+39 335 841 3249